Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
LA TRAGEDIA
17 aprile 2025

Funivia Monte Faito, precipita una cabina: ci sarebbero delle vittime

A Pomeriggio Cinque gli aggiornamenti su quanto accaduto tra la città di Castellammare di Stabia e la cima della montagna

Condividi:

Pomeriggio Cinque segue da vicino gli aggiornamenti sull'incidente alla Funivia del Monte Faito, dove una cabina sarebbe precipitata in un dirupo prima di arrivare al capolinea in seguito a un guasto sul tratto che collega la città di Castellammare di Stabia alla cima della montagna. "La cabina è precipitata, a bordo c'erano cinque persone: quattro turisti e un tecnico", è la testimonianza riportata dall'inviato Vincenzo Rubano durante la puntata in onda giovedì 17 aprile. Quindi, nel collegamento telefonico ha annunciato: "Ho parlato in questo momento con il procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, che si sta recando sul posto e che mi ha confermato che ci sarebbero delle vittime. Sento un elicottero che sta sorvolando la zona, anche il recupero delle persone in questo momento è particolarmente complesso".

monte_faito_funivia

"Purtroppo da Castellammare di Stabia arrivano notizie pessime perché la cabina più vicina alla stazione del Monte Faito con cinque persone a bordo si è sganciata ed è caduta nel dirupo - ha ricostruito poco dopo la conduttrice Myrta Merlino -. La navetta è stata individuata da un elicottero, i vigili del fuoco sono lì e stanno cercando di soccorrere. Purtroppo però le ultime ore parlano di almeno tre vittime, un ferito grave e un disperso, si sta di fatto cercando la quinta persona".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.