Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
11 novembre 2024

Chiara Balistreri denuncia l'ex evaso dai domiciliari: "Non sarò un'altra vittima"

A Pomeriggio Cinque, la ventenne di Bologna denuncia l'assenza di protezione per le vittime di violenza

Condividi:

Chiara Balistreri, ventenne di Bologna, racconta la sua storia di violenza a Pomeriggio Cinque. Iniziata a 15 anni, la relazione di Chiara si sarebbe presto trasformata in un incubo fatto di gelosia, controllo e violenze. "Dietro alla violenza fisica, c'è sempre quella psicologica", spiega Chiara, ricordando come il suo ex la isolasse e manipolasse fino a toglierle libertà e autonomia: "Non sarò un'altra vittima".

L'uomo sarebbe arrivato a fratturarle il naso, un episodio che l'ha spinta a denunciare. Nonostante questo e l'arresto dell’aggressore, Chiara vive con il timore di incontrarlo ancora: "So che ha piede libero e potrei trovarmelo davanti da un momento all'altro".

chiara balistreri
Chiara Balistreri a Pomeriggio Cinque

Durante l'intervista, Chiara evidenzia anche il ruolo della madre del suo ex, che lo avrebbe aiutato nella fuga: "Gabriel, quando è stato arrestato, era in compagnia di sua madre e lei ha mandato a me un vocale dicendo che il figlio mi ha soltanto rotto il naso come se fosse la normalità, come se non fosse niente".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.