Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
L'INTERVISTA
30 ottobre 2023

Cane precipita su una ragazza incinta, la proprietaria del cane: “Non riesco a capire cosa è successo"

A Pomeriggio Cinque, parla la proprietaria del cane caduto su una donna incinta al centro di Roma: "Mi dispiace per la ragazza e piango Cody"

Condividi:

Nella giornata di venerdì 27 ottobre a Roma, una ragazza di 28 anni incinta è stata colpita da una cane di grossa taglia precipitato da un palazzo in via Frattina al centro della capitale. La ragazza si trova in condizioni stabili in ospedale. Il cane, un rottweiler di circa quaranta chili, è caduto dalla finestra di un palazzo dal terzo piano per cause ancora da definire ed è morto poco dopo l’incidente. A Pomeriggio Cinque, l’intervista a Emilia, la proprietaria del cane Cody: “Io ero in bagno, stavo facendo le faccende. A un certo punto ho iniziato a sentire urla e poi ho sentito urlare Emilia. Mi sono affacciata dal balcone”. Emilia spiega che non riesce a capire cosa sia successo: “Io non so come è accaduta questa tragedia. Io non riesco a spiegarmelo. Siamo al terzo piano”. “Una spiegazione te la sei data? Hai fatto un’ipotesi di quello che è accaduto?”, chiede Myrta Merlino alla donna. Non riesco a capire. Qualcuno ha detto forse Cody ha visto un piccione. Non lo so, ancora oggi sono impazzita per capire cosa posso essere successo”, aggiunge Emilia che racconta cosa è successo nel momento in cui ha raggiunto Cody e la ragazza in strada, "Io quando scendo mi accompagnano subito da Cody. Prima sono corsa e mi hanno detto stai vicino a Cody. Subito dopo sono corsa dalla signora e le ho chiesto come sta e lei non riusciva a rispondermi, gridava solamente". “Io sono pronta a rispondere, non scappo. Mi dispiace da morire per la signora. Non riesco neanche a spiegarlo come mi sento. Piango Cody", conclude Emilia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFNITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.