Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CRONACA
09 luglio 2024

Omicidio Pierina Paganelli, il figlio Giuliano Saponi vuole divorziare da Manuela Bianchi

Giuliano Saponi, figlio di Pierina Paganelli, parla a Pomeriggio Cinque della sua decisione di divorziare da Manuela Bianchi

Condividi:

Giuliano Saponi, figlio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini, annuncia in un'intervista a Pomeriggio Cinque News la sua decisione di divorziare da Manuela Bianchi.

Ricordando i primi tempi della loro storia d'amore, Giuliano dichiara: "Eravamo ragazzini. Per me è sempre stata speciale e importante". Alla domanda su come valuti il proprio ruolo di marito, risponde: "Ci ho provato". Riguardo alla loro figlia, aggiunge: "Mia figlia sa le cose come stanno, sa realmente le cose come stanno, non è una ragazzina ignara".

"Come sarà la mia vita, con chi sarà, lo scoprirò presto", conclude Saponi. La sua intervista arriva in un momento di forte tensione familiare, poiché Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli, avrebbe recentemente aggredito Manuela Bianchi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.