Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
16 giugno 2022

New Amsterdam 4 su Canale 5 e in streaming: le anticipazioni del 17 giugno

Tre nuove puntate della quarta stagione di New Amsterdam vanno in onda venerdì 17 giugno su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity: ecco le trame e le anticipazioni

Condividi:

La quarta stagione di New Amsterdam continua su Mediaset: in tv su Canale 5 e in streaming - in contemporanea con la diretta televisiva e on demand - su Mediaset Infinity. Tre nuove puntate andranno in onda venerdì 17 giugno in prima serata. Qui sotto le trame delle nuove puntate.

New Amsterdam 3, dove vederlo

Su Mediaset Infinity sono già disponibili in streaming gratis tutti gli episodi della seconda stagione.

New Amsterdam, anticipazioni: le trame delle puntate del 17 giugno

New Amsterdam 4x07: Armonia - L'autoambulanza di Moreland va a schiantarsi a velocità folle in un parcheggio. Il paziente trasportato perde la vita e Whitaker è gravemente ferita. E dai documenti dell'ambulanza è sparito il foglio di viaggio. Non passa molto prima che Moreland confessi di averlo strappato per coprire il fatto che trasportava un paziente non grave che non richiedeva il trasporto in ospedale. L'ordine era partito da Fuentes, che, oltre a girare per i corridoi a ricattare i medici, costringe i paramedici a condizioni di lavoro insostenibili per competere con le compagnie di ambulanze private. New Amsterdam 4x08: Attacco informatico - Il sistema informatico dell'ospedale subisce un cyber attacco da parte di una banda di hacker russi che chiede un riscatto di dieci milioni di dollari, minacciando di mettere fuori uso per sempre la rete locale, il che vorrebbe dire la fine dell'ospedale. All'inizio Max cerca di resistere ma poi si rende conto che è impossibile e cede all'offerta di Veronica che grazie alle sue aderenze politiche riesce a ottenere la cifra per pagare il riscatto. In cambio però Veronica gli chiede di approvare un bilancio preventivo da lei stilato che prevede il licenziamento di larga parte dei dipendenti, inclusi i suoi amici. Max è molto combattuto ma non ha alternative. New Amsterdam 4x09: In terra straniera - A seguito di un incendio nella chiesa dove si erano rifugiati, un nutrito gruppo di immigrati irregolari finisce al pronto soccorso del New Amsterdam con ustioni di varia gravità. Tra loro c'è una ragazza che afferma di parlare con Dio, e che dopo gli accertamenti del caso risulta essere affetta da una forma di epilessia. Gli agenti dell'Immigrazione si appostano fuori dall'ospedale in attesa di effettuare qualche arresto, ma Max fa di tutto per non dimettere gli irregolari, arrivando a trasformare la caffetteria in una chiesa.Per l'ennesima volta Veronica si dimostra totalmente sprovvista di empatia, tanto che persino Karen Brantley critica la sua condotta e propone al Consiglio di Amministrazione dell'Ospedale la rescissione del suo contratto. Ma le cose non vanno come previsto.

New Amsterdam, stagione 4: la trama

Dopo un anno turbolento di sacrifici e difficoltà segnate dalla pandemia, il direttore sanitario Max Goodwin e il team del New Amsterdam iniziano un nuovo capitolo della loro vita. L’episodio di apertura, infatti, More Joy, riflette sia sull’aspetto professionale dei personaggi sia sul futuro che li attende: è necessaria più gioia. Come trovarla e mantenerla? Per Max significa riconoscere e assecondare sentimenti a lungo covati, nei confronti della dottoressa Helen Sharpe, e continuare a cercare di migliorare il sistema sanitario, con la solita donchisciottesca e inesauribile passione ed energia. Nella nuova stagione fa il suo ingresso la dottoressa Veronica Fuentes, che si unisce alla squadra per alleggerire l’ospedale, sovraccaricato e sottofinanziato. Il suo compito è quello di smantellare ogni programma di stampo progressista, un intento combattuto con determinazione e coraggio dal dottor Goodwin.

New Amsterdam, quarta stagione: il cast

Oltre a Ryan Enggold, nei panni del dottor Max Goodwin, nel cast troviamo anche Tyler Labine, Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Sandra Mae Frank e Michelle Forbes. Assente invece Anupam Kher, l'attore che ha vestito i panni di Vijay Kapoor negli episodi precedenti Hernandez. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.