Mediaset Infinity logo
My home my destiny
Login
My home my destiny
SERIE TV
05 agosto 2024

My home my destiny 2, le trame del weekend del 17 e 18 agosto

Un breve riassunto di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 nel day-time

Condividi:
Zeynep in una scena di My home my destiny

Un piccolo riassunto di quello che accadrà durante gli episodi My home my destiny 2 in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nel weekend del 17 e 18 agosto.

My home my destiny, le trame del weekend del 17 e 18 agosto

Zeynep trova Mehdi riverso a terra nel suo negozio, privo di sensi. Viene trasportato in ospedale, ma non è grave e dovrà restare in osservazione una sola notte. Lei decide di restare con lui e non lasciarlo solo. In un momento di assenza di Zeynep, Mehdi le controlla il cellulare e scopre uno scambio di messaggi in cui il signor Baris le da' un appuntamento a in un hotel di un quartiere di Istanbul. Ciò rende Mehdi così sospettoso al punto da spingerlo a convincere la ragazza ad andare all'appuntamento di lavoro per poi pedinarla a sua insaputa. Nel frattempo, Nermin è sempre più preoccupata e parla con Baris chiedendo di persuadere Zeynep a troncare i rapporti con Mehdi. Baris, fa sapere a Nermin che, non solo parlerà con Zeynep, ma invierà anche un'istanza legale per bloccare i fondi in utilizzo ad Ekrem.

My home my destiny, quando va in onda su Canale 5

La seconda stagione di My home my destiny va in onda il weekend alle 14.30 su Canale 5 dopo la messa in onda di Beautiful. Tutti gli episodi sono già disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.