My home my destiny 2, la puntata del 24 gennaio in streaming
La nuova puntata della seconda stagione della fiction con Demet Özdemir, pubblicata il 24 gennaio, è disponibile su Mediaset Infinity
Nel nuovo episodio della seconda stagione di My home my destiny pubblicato mercoledì 24 gennaio e disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity, nelle rispettive case dei promessi sposi fervono i preparativi per la proposta di matrimonio. Le donne sono tutte allegre, tranne Sakine, che è molto triste dopo aver ascoltato la conversazione rubata dal cellulare di Zeynep, nella quale la figlia parlava del suo imminente futuro con Baris.
Conclusa la cerimonia, Sakine scappa di casa e, inseguita da Zeynep, incrociano l'auto guidata da Nesrin/Gulbin, che per un soffio non investe la madre. Madre e figlia non si rendono conto di chi c'è alla guida e proseguono verso un parco, per poi chiarirsi. Gulbin le segue e in un angolo ascolterà la madre parlare proprio di lei, con rimpianto dolore.
Infine, Zeynep e Sakine, raggiunte anche da Baris, tornano verso casa per continuare i festeggiamenti.
Guarda nel video qui sopra la puntata integrale in streaming on demand della serie che vede come protagonisti gli attori turchi Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, nei ruoli di Zeynep e Mehdi. Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi.