Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV01 dicembre 2023

My home my destiny, il riassunto della settimana dal 27 novembre all'1 dicembre

Il riassunto delle puntate di My home my destiny andate in onda dal 27 novembre all' 1 dicembre su Canale 5
Condividi:

Le nuove puntate di My home my destiny sono andate in onda da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre su Canale 5. Nel video qui sopra abbiamo riassunto gli eventi più importanti della nuova serie con protagonista Demet Ozdemir.

Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi.

My home my destiny, la trama delle puntate dal 27 novembre all'1 dicembre

Zeynep parla con l'amante di Ercan e riferisce la sua richiesta a Mehdi: il marito confesserà solo dopo aver ricevuto 500mila lire turche. Tuttavia, Mehdi non ha intenzione di accettare soldi da parte di Baris.

Mehdi riceve il denaro per corromper Ercan dal suo compagno di cella Cengiz, il quale lo coinvolge nei suoi affari criminali. In cambio Mehdi e la sua famiglia ricevono una nuova casa e una scorta di uomini armati che li segue ovunque.

Nuh e Cemile sono preoccupati per la nuova vita di Mehdi, ma l'uomo cerca di rassicurarli. Tuttavia, Mehdi e la sua famiglia subiscono un agguato da due uomini che riescono a eludere la loro sicurezza.

Nel frattempo, Nermin ha fatto sistemare la sua vecchia casa, ma Sultan, Emine e Sakine decidono di rimanere nella loro attuale abitazione. Zeynep, invece, sceglie di andare a vivere con Nermin, provocando immenso dolore a Sakine.

Sakine cerca di convincere Zeynep a non abbandonarla, ma, proprio in quel momento, un uomo in moto si avvicina e spara.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE