Nel prossimo episodio della seconda stagione di My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity da giovedì 30 novembre, Mehdi inizia una nuova vita come socio in affari di Cengiz e come benvenuto, all'uscita del locale dove è andato a festeggiare con la famiglia, subisce un agguato da alcuni uomini che eludono le sue guardie del corpo e cercano di ucciderlo.
Nuh rimane sconvolto dall'attacco e quando Cemile gli chiede di lasciare il lavoro da Baris, decide di non farlo e di sfidare Mehdi. Intanto Nermin riceve una notizia fantastica.
Nella puntata precedente, pubblicata mercoledì 29 novembre, Mehdi esce di prigione, grazie a un favore di Cengiz, che però in cambio gli ha chiesto di gestire i suoi affari fuori dal carcere.
Mehdi accetta sapendo che è la sua unica opportunità di ritrovare la libertà, ma questa scelta non sarà condivisa dai suoi parenti, che vengono inevitabilmente coinvolti. Cemile, Nuh e il resto della famiglia non si trovano a proprio agio in questa nuova vita e non mancano di farlo presente a Mehdi, il quale cerca di tranquillizzarli, specificando che gli affari che dovrà gestire sono del tutto legali.
My home my destiny è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE