Nel prossimo episodio della seconda stagione di My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity da mercoledì 29 novembre, Mehdi esce di prigione, grazie a un favore di Cengiz, che però in cambio gli ha chiesto di gestire i suoi affari fuori dal carcere.
Mehdi accetta sapendo che è la sua unica opportunità di ritrovare la libertà, ma questa scelta non sarà condivisa dai suoi parenti, che vengono inevitabilmente coinvolti. Cemile, Nuh e il resto della famiglia non si trovano a proprio agio in questa nuova vita e non mancano di farlo presente a Mehdi, il quale cerca di tranquillizzarli, specificando che gli affari che dovrà gestire sono del tutto legali.
Nella puntata precedente, pubblicata martedì 28 novembre, Medhi è ancora in carcere e occorre trovare 500 mila lire turche affinché riacquisti la libertà.
I soldi sono stati richiesti da Buse, la donna di Ercan, e in cambio Ercan dirà come si sono svolti i fatti realmente, ossia che è stato lui ad uccidere Bekir Iscil, e non Medhi. Durante l'udienza, Ercan mantiene la parola data e confessa l'omicidio. Ma chi ha dato i soldi a Buse? Si scopre che è stato Cengiz, compagno di cella di Medhi, che in cambio lo vuole nel suo gruppo.
My home my destiny è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE