Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV20 novembre 2023

My home my destiny, le anticipazioni del 21 novembre

Ecco quello che succederà nella prossima puntata della fiction turca con Demet Özdemir
Condividi:

Nel prossimo episodio della seconda stagione di My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity da martedì 21 novembre, Nermin regala a Sultan una delle sue borse costose, per renderla ancora più elegante. La donna ne è felicissima, ma non sa a cosa andrà incontro con questo fatto apparentemente di poco conto.

Nella puntata precedente, pubblicata lunedì 20 novembre, Savas ed Emine riescono a racimolare i soldi da dare a Bekir per farlo testimoniare e far scagionare Mehdi. Baris è sempre più vicino a Zeynep, tanto da non preoccuparsi più di tanto che la loro relazione esca alla luce del sole.

Zeynep, vestita di infermiera, si introduce nella camera di Bekir, in ospedale, e lo convince a testimoniare in cambio dei soldi che occorrono per far operare la figlia. Cemile, con uno stratagemma, riesce a consegnare il denaro alla moglie di Bekir. Emine rimprovera Zeynep perché sta aiutando Medhi. Le due hanno uno scambio verbale molto acceso e finiscono per litigare.

My home my destiny è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE