Nel nuovo episodio della seconda stagione di My home my destiny pubblicatuo mercoledì 25 ottobre e disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity, Zeynep convince Baris a portarla a casa sua per provare a parlare con Savas. La ragazza, non solo riesce nel suo intento di farlo socializzare, ma lo fa partecipare a una cena in famiglia.
Baris è piacevolmente sorpreso. Benal comunica a Cemile di avere problemi con la gravidanza e la donna la invita a restare a casa sua per poter essere accudita. All'ennesima manifestazione di affetto nei confronti di Mehdi, Nermin si scaglia contro Sakine e la mette di fronte alla realtà, mostrandole il filmato in cui il suo ex genero spacca il parabrezza dell'auto di Zeynep. Sakine, accecata dalla rabbia, va a cercare Mehdi e litiga con Cemile e Bayram.
Guarda nel video qui sopra la puntata integrale in streaming on demand della serie che vede come protagonisti gli attori turchi Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, nei ruoli di Zeynep e Mehdi.
Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi.