Mediaset Infinity logo
Mediaset ha a cuore il futuro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO
23 novembre 2023

Approfondimenti violenza sulle donne

Il dramma della violenza sulle donne è stato spesso al centro dei racconti dei programmi Mediaset

Condividi:

Le Iene: La storia di Lucrezia Nina Palmieri e Giulio La Monica raccontano la storia di Lucrezia, tra minacce, violenza e terrore.Giuseppe, l'ex compagno di Lucrezia, e padre di due bambini è in carcere in attesa di un processo con l'accusa di tentato omicidio. Adesso la paura di Lucrezia è che, una volta uscito di prigione, possa ucciderla.

Verissimo - Madalina Ghenea: "Sono stata vittima di stalking" Per tanti anni ha avuto paura di denunciare, pensando che per il suo lavoro potessero arrivare anche questi tipi di attenzioni e che andassero accettate. Fino a quando ha capito che era tempo di denunciare.

Confessione Reporter: La rivoluzione delle donne in Iran La protesta e la fierezza delle donne iraniane che stanno affrontando a costo della propria vita, il regime dei figli di Khomeini.

Quarto Grado: Giulia Tramontano: incinta, uccisa dal fidanzato Giulia era incinta di 7 mesi quando è stata uccisa dal fidanzato. L'omicidio era premeditato?

Verissimo: Clarissa Burt e le violenze del padre Clarissa Burt parla delle violenze subite in famiglia quando era giovane: il padre, alcolizzato e violento, si sfogava spesso sui figli,

Le Iene: Il caso di Sabrina Sabrina ci racconta che da quando aveva 12 anni è stata costretta ad avere rapporti con una persona più grande di lei. Dopo la morte del padre è stata comprata dalla famiglia del cugino, per diventarne la moglie. E dopo il matrimonio racconta di maltrattamenti subiti e reclusione. La donna ha avuto il coraggio di denunciare il marito e di conseguenza il processo. Un processo che ha fatto notizia perché il pm voleva assolvere il marito perché "È del Bangladesh"

Pomeriggio Cinque: L'incubo di Palermo La ricostruzione della serata

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.