Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
18 aprile 2025

Omicidio Resinovich, Sebastiano sulle immagini delle telecamere: "L'ipotesi di una sosia è allucinante"

A Mattino Cinque News, il marito di Liliana Resinovich commenta le ultime immagini delle telecamere nel giorno della scomparsa della moglie

Condividi:
liliana resinovich

Nel corso delle indagini sulla morte di Liliana Resinovich, sono stati sollevati alcuni dubbi sul fatto che la donna ripresa dalle telecamere di sorveglianza di Trieste sia effettivamente Liliana.

A Mattino Cinque News, Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich commenta le ipotesi sulle immagini delle telecamere: "Quello che sto sentendo in questi ultimi tempi, di un sosia, è veramente allucinante. Gli inquirenti stanno indagando. Queste sono solo chiacchere. Quello che conta è avere delle verità e delle risposte esatte".

Riguardo le dichiarazioni dei parenti di Liliana, Sebastiano aggiunge: "Ognuno dice le sue. I parenti hanno delle idee e io ne ho delle altre"

Omicidio Resinovich, le dichiarazioni di Sebastiano dopo il rientro a casa

Mattino Cinque News aveva intercettato Sebastiano al suo rientro a casa: "Non sto bene, sono tornato ieri a casa. Sono stato in montagna, sono stato con amici e mi sono riposato un pochino. Adesso sto facendo i miei lavoretti come al solito".

"Liliana mi manca tantissimo, sono tre anni che sto vivendo da solo. Io sono qui a disposizione, ormai mi aspetto di tutto, non mi nascondo", aveva risposto Sebastiano dichiarando la sua disponibilità a collaborare nelle indagini.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.