Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
05 settembre 2024

Omicidio Pierina, parla Valeria Bartolucci dopo l'incontro con Louis: "Mi fido di quello che ho visto"

A Mattino Cinque News va in onda un'intervista esclusiva a Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva

Condividi:

Dopo l'intervista a Loris Bianchi sull'arresto di Louis Dassilva, Mattino Cinque News torna a occuparsi del caso di Pierina Paganelli - la donna di 78 anni uccisa con 29 coltellate lo scorso 3 ottobre a Rimini - con un'intervista esclusiva a Valeria Bartolucci.

L'intervista arriva dopo un incontro in carcere tra Valeria e suo marito Louis Dassilva, il principale sospettato per l'omicidio di Pierina.

Valeria Bartolucci su Louis in carcere: "Entrarci da innocente raddoppia il peso che devi portare"

Rispondendo alle domande poste da Federica Panicucci, Valeria Bartolucci aggiorna sul presunto stato di salute di Louis Dassilva: "Psicologicamente comincia ad essere un po' provato da tutti questi mesi (..) da innocente e quindi doppiamente pesante perché già l'esperienza del carcere è un'esperienza molto destabilizzante, in più entrarci da innocente raddoppia il peso che devi portare".

Valeria Bartolucci sulla relazione tra Manuela Bianchi e Louiss

Nel corso dell'intervista, Valeria commenta anche la relazione tra Manuela Bianchi e Louis citando anche le presunte scritte a tema amoroso che potrebbero essere state lasciate dai due: "All'amore si fa fatica ad opporsi, probabilmente la signora Bianchi ha trovato in Louis qualcosa che ha fatto scaturire un sentimento così intenso".

"Non credo che andrà a finire come spera lei. La signora Bianchi avrà probabilmente avuto un rigurgito di adolescenza tardivo", aggiunge Valeria.

Valeria Bartolucci sull'omicidio di Pierina: "Io mi fido di quello che ho visto"

Valeria Bartolucci ha ribadito più volte che crede nell'innocenza di suo marito Louis: "Ci sono cose che la signora Bianchi non vi racconta. Io mi fido di quello che ho visto con i miei occhi".

La donna prosegue descrivendo quello che, secondo la sua versione dei fatti, stava facendo la sera del 3 ottobre: "Io fino almeno alle 22 e 11 ero sveglia. Quella sera per noi è stata una sera come tante altre. Louis era lì sul divano, è impossibile che lui avesse aperto la porta senza che io avessi sentito niente".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.