Matteo Salvini, le proposte della Lega dalla flat tax a quota 41
Segretario federale della Lega per Salvini Premier interviene a Morning News per presentare il programma del suo partito
"Stiamo lavorando perché il governo che è ancora in carica tagli l'Iva e le tasse su pane, latte, pasta, riso, frutta e verdura". Matteo Salvini interviene in diretta a Morning News per presentare il programma del suo partito in vista delle prossime elezioni.
Matteo Salvini a Morning News: la riforma fiscale e scolastica
"Noi proponiamo la pace fiscale che significa l'azzeramento, la cancellazione e la rottamazione di milioni di cartelle esattoriali di Equitalia", spiega Salvini a Morning News. Sul tema tasse, il leader della Lega propone la flat tax: "Flat significa tassa piatta, 15% senza burocrazia. La stanno usando 2 milioni di partite Iva che hanno un tetto di fatturato fino a 65 mila euro. Nella nostra idea bisogna alzare questo tetto fino almeno ai 100 mila euro per aiutare altri milioni di lavoratori". Sulla scuola, Salvini dichiara: "Il nostro impegno sarà superare la didattica a distanza, le mascherine obbligatorie, i bimbi a casa per mesi, da settembre scuola in presenza per tutti".
Matteo Salvini a Morning News: "Con quota 41 stop definitivo alla legge Fornero"
Il Segretario federale della Lega promette "lo stop definitivo alla legge Fornero e l'avvio verso quota 41", che consente di andare in pensione dopo 41 anni di lavoro. Salvini starebbe pensando ai nomi della futura squadra di governo da presentare prima del prossimo 25 settembre: "Io chiederò a Meloni e Berlusconi che alcuni ministri importanti vengano presentati con nome e cognome agli italiani"
Matteo Salvini a Morning News: "10 mila agenti in più per aumentare la sicurezza"
"Occorre assumere, entro il 2023, 10 mila tra poliziotti e carabinieri. Occorre accendere delle telecamere nelle nostre città e andare avanti col piano carceri che è fermo da troppi anni", annuncia Salvini a Morning News.
Matteo Salvini a Morning News: come gestire la crisi energetica?
"Questa settimana il Consiglio dei ministri, su pressione della Lega, approverà un decreto che rinnova fino al 30 settembre gli sconti sulle bollette della luce del gas e gli sconti carburante per chi fa benzina", dichiara Salvini, e sul nucleare dice: "Non possiamo essere l'unico grande paese al mondo che non produce energia col nucleare, che è la forma di energia più sicura é più pulita". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Tensioni e strategie: arriva una nuova puntata di The Couple

The Couple - Una vittoria per due
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli non prenderanno parte alle prove di lunedì sera

The Couple - Una vittoria per due
Il discorso a cuore aperto delle sorelle Boccoli
