Mediaset Infinity logo
Masantonio - Sezione scomparsi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Masantonio - Sezione scomparsi
SOCIAL
26 luglio 2021

Masantonio - Sezione scomparsi, le reazioni all'ultima puntata

Il quinto episodio della fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, in onda venerdì 23 luglio, visto attraverso i commenti di Twitter

Condividi:

Venerdì 23 luglio in prima serata su Canale 5 è andata in onda la quinta e ultima puntata di Masantonio - Sezione scomparsi, la fiction di genere poliziesco con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi: nel video qui in alto ecco le reazioni sui social. Su Mediaset Infinity sono disponibili le puntate integrali in streaming on demand. Masantonio - Sezione scomparsi: la trama del 23 luglio La sparizione di un pendolare spinge Masantonio a rivivere un momento della sua adolescenza; ma è proprio la sua famiglia che lo riporta drammaticamente nel presente ed è coinvolta Tina. Masantonio - Sezione scomparsi: trama e cast Ogni anno è altissimo il numero di persone che scompare in Italia. Elio Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi, è incaricato di riportarli a casa, vivi o morti. È il migliore nel ritrovare gli scomparsi, perché è stato uno di loro. "Entrare nelle loro vite, provare quello che hanno provato loro e non riuscire più a pensare ad altro." È così che il protagonista parla del suo lavoro ai colleghi che lavorano con lui ed è qui l'anima del suo personaggio. Al fianco di Alessandro Preziosi, nel cast della fiction figurano anche Claudia Pandolfi, Davide Iacopini, Bebo Storti, Camilla Semino Favro, Valentina Badaracco e Antonio Ornano. La serie è diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati. Nel video qui sotto vi presentiamo il cast di Masantonio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.