Mediaset Infinity logo
Maria Corleone
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maria Corleone
SERIE TV
28 settembre 2023

Maria Corleone, la puntata del 27 settembre in streaming

Su Mediaset Infinity è possibile vedere in streaming il terzo episodio della serie con Rosa Diletta Rossi in onda su Canale 5

Condividi:

La terza puntata di Maria Corleone, andata in onda mercoledì 27 settembre su Canale 5, è disponibile gratis e in streaming su Mediaset Infinity. La fiction vede l'attrice Rosa Diletta Rossi nel ruolo della protagonista Maria Corleone mentre nel cast della serie troviamo Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Giuseppe Tantillo, Tosca D'Aquino, Federica De Cola, Aglaia Mora, Vittorio Magazzù.

Maria Corleone, la trama della terza puntata

Maria torna a Milano per realizzare finalmente il suo sogno: creare un marchio di moda tutto suo che possa trionfare nel panorama milanese. Una doppia facciata, criminale e imprenditoriale, su cui Luca continua ad indagare, combattuto tra l'amore e l'odio per la donna che ha amato. La scalata di Maria attira anche l'attenzione di una potente famiglia calabrese decisa a ostacolare l'avanzata della giovane Corleone. Il prezzo da pagare per Maria sarà altissimo: infatti, in seguito a un attentato, una persona molto vicina a lei perderà la vita.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.