Mediaset Infinity logo
Maria Corleone
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maria Corleone
SERIE TV
14 settembre 2023

Maria Corleone, puntata del 13 settembre in streaming

Sulla piattaforma Mediaset Infinity è possibile vedere in streaming il primo appuntamento della nuova serie con Rosa Diletta Rossi

Condividi:

La prima puntata di Maria Corleone, una delle serie più attese della nuova stagione televisiva targata Mediaset, è disponibile gratis e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. La fiction che vede l'attrice Rosa Diletta Rossi nel ruolo della protagonista Maria Corleone racconta le vicissitudini di una giovane donna, che dopo essersi trasferita a Milano per potersi affermare come stilista, fa ritorno nella sua città natale, Palermo, e qui dovrà affrontare i ricordi del suo passato e un tragico evento destinato a cambiare la sua vita. Accanto a Rosa Diletta Rossi, nel cast troviamo Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Giuseppe Tantillo, Tosca D'Aquino, Federica De Cola, Aglaia Mora, Vittorio Magazzù.

Maria Corleone, la trama della prima puntata

Maria Corleone è una giovane stilista che, cresciuta a Palermo, vive Milano insieme al compagno Luca Spada, un giovane PM da cui aspetta un figlio. La giovane torna nella città natale in occasione di una grande festa, indetta dal padre Don Luciano, imprenditore molto conosciuto e chiacchierato nel panorama siciliano. Proprio durante il party, però, un tragico e inatteso evento provoca nella famiglia uno shock tale da cambiarne per sempre il futuro: Maria decide di rimanere a Palermo per difendere il nome dei Corleone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.