Mediaset Infinity logo
Love, Reason, Get Even
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love, Reason, Get Even
SERIE TV
03 febbraio 2025

Love, Reason, Get even, la puntata del 3 febbraio

La puntata del 3 febbraio di Love, Reason, Get even, la nuova serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

Nel nuovo episodio di Love, Reason, Get even (Aşk Mantık İntikam), pubblicato lunedì 3 febbraio in esclusiva su Mediaset Infinity, Cinar va a parlare con Mert e gli offre dei soldi per lasciare in pace sua sorella, ma la richiesta di Mert è inarrivabile.

Intanto, Ekrem cerca una strategia per allontanare Elif da sé, in modo che lei si senta libera di andare a studiare a Vienna e, mettendo in atto una serie di comportamenti insopportabili, riesce nel suo intento.

love reason get even
Una scena di Love, Reason, Get even

Mentre Zeynep scopre, leggendo una rivista, che Mert parteciperà a un torneo di golf e informa Ezra che lo riferisce subito ad Ozan. Così, Ozan decide di andare al golf club con Ciagla per mettere i due uno di fronte all'altra. Qui Mert rassicura Ozan raccontandogli che, per quanto abbia tentato di sedurre Ciagla, lei non ha mai ceduto. Ozan non si convince e chiede che venga fatto un test di paternità.

A sorpresa, Ezra riceve un'offerta di lavoro all'estero, ma la rifiuta.

Infine, Zumrut costringe tutti i suoi vicini a obbedire a una serie di regole per vincere il Concorso per il quartiere migliore. Su Mediaset Infinity, potete scoprire tutto quello che c'è da sapere su Love, Reason, Get even, dalla trama al cast della serie.

Dove vedere la serie turca Love, Reason, Get even

Gli episodi di Love, Reason, Get even vengono pubblicati in streaming con una nuova puntata dal lunedì al venerdì su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.