Love Is In The Air, come finisce la serie
Scopriamo le trame del finale di Love is in the air. L'ultima puntata della serie tv va in onda martedì 5 aprile su Canale 5
L'atteso finale di Love is in the air va in onda martedì 5 aprile su Canale 5. Scopriamo come si conclude la serie tv e la storia d'amore tra Eda e Serkan. Tutte le puntate di Love is in the air sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
Love is in the air: come finisce la serie
Melo rivela ad Ayfer di voler lasciare Burak perché il loro rapporto non è quello che lei sogna. Intanto manca sempre meno al parto ed Eda e Serkan si dedicano agli esercizi di respirazione ma, come sempre, i motivi di discussione non mancano mai. Nel frattempo, Serkan e Eda si stanno recando nella loro casa di montagna, quando a Eda si rompono le acque proprio mentre la macchina si ferma. Poco dopo la macchina riparte, ma subito Eda è colta dalle doglie e finisce per partorire sotto un albero, assistita da Serkan.
Love is in the air: la trama e il cast
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati. L’attrice e modella Hande Erçel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bürsin ricopre il ruolo di Serkan Bolat. Nel cast ci sono anche Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.