Cosa succede nella puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 17 marzo? Piril e Engin sono convinti che Serkan e Eda ce l'abbiano con loro per la figuraccia con la signora Nuray e che i due nascondano qualcosa, ma non è così: quindi vanno a trovarli, ma non otterranno nulla.
Con sorpresa di tutti, Piril, Engin e Serkan scoprono che Eda ha un appuntamento con la Signora Nuray che probabilmente sistemerà la situazione lavorativa del nuovo studio di architettura. Burak si rende conto che Melo non ha ancora rivelato a nessuno della loro relazione e le chiede quindi spiegazioni, ma risponde che vuole essere sicura dei loro sentimenti. Burak, offeso, se ne va.
Aydan viene a sapere da Seyfi che la suocera è una donna molto legata alle tradizioni, e così chiede aiuto ad Ayfer per preparare antiche ricette. Eda incontra la signora Nuray e le racconta la verità su quanto accaduto in ufficio ottenendo cosi l'affidamento del progetto. Eda inoltre ha sempre piu' difficoltà a nascondere la sua gravidanza ad Ayfer e Melo. Nel video qui in alto, le anticipazioni in streaming su Mediaset Infinity.
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
L’attrice e modella Hande Erçel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bürsin ricopre il ruolo di Serkan Bolat. Nel cast ci sono anche Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.