Mediaset Infinity logo
L'Ora - Inchiostro contro piombo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'Ora - Inchiostro contro piombo
ANTICIPAZIONI
06 luglio 2022

L'Ora - Inchiostro contro piombo, le anticipazioni della quinta e ultima puntata

L'ultima puntata della serie con Claudio Santamaria va in onda mercoledì 6 luglio in prima serata su Canale 5: ecco le anticipazioni

Condividi:

La quinta e ultima puntata de L'Ora - Inchiostro contro piombo va in onda mercoledì 6 luglio in prima serata dalle 21.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, in contemporanea con la diretta televisiva e on demand. Nel video qui in alto, una breve video di anticipazioni.

L'Ora - Inchiostro contro piombo: le anticipazioni dell'ultima puntata

La morte di Domenico ha scosso tutta la redazione. Un'ulcera perforante costringe Nicastro a una degenza ospedaliera che lascia momentaneamente i giornalisti senza un punto di riferimento. In questo clima di incertezza, Enza e Salvo decidono di andare a Corleone. Vogliono trovare Olivia e capire cosa è davvero successo a Domenico mentre Nic e Rampulla, in obitorio, non riescono a verificare se il giovane collega si sia suicidato o sia stato spinto sui binari per ordine di qualcuno. La morte di Navarra viene onorata in una chiesa gremita mentre Domenico viene tumulato nella terra sconsacrata dei suicidi. Quando Nicastro e Salvo scoprono che Olivia è diventata l'amante di Liggio capiscono che Domenico, in realtà, è stato ucciso dal latitante. Dopo l'arresto del mafioso, Nicastro decide così di sbattere la storia di Liggio in prima pagina. Durante un brindisi in terrazza per festeggiare il futuro del giornale, qualcuno abbandona un ordigno pronto ad esplodere.

Il cast de L'Ora - Inchiostro contro piombo

Nel cast ci sono Claudio Santamaria, Maurizio Lombardi, Daniela Marra, Francesco Colella, Bruno Di Chiara, Marcello Mazzarella, Silvia D'Amico. Scopri qui la trama della serie tv. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.