Mediaset Infinity logo
Le onde del passato
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le onde del passato
SERIE TV
22 febbraio 2025

Le onde del passato, la seconda puntata del 21 febbraio in streaming

La seconda puntata de Le onde del passato, andata in onda venerdì 21 febbraio su Canale 5, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity

Condividi:

Venerdì 21 febbraio in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata della nuova serie Le onde del passato che vede protagonisti Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri.

Su Mediaset Infinity e nel video qui sopra, potete vedere la seconda puntata de Le onde del passato in streaming.

La fiction, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Giulio Manfredonia, è liberamente ispirata a Due sirene in un bicchiere di Federica Brunini.

le onde del passato

Le onde del passato, la trama della seconda puntata

L'ispettore Bonnard indaga sui simboli di un braccialetto trovato in una foto e riesce a collegare Anna e Tamara allo yacht di Zan.

L'enigmatico pittore Giovanni sembra custodire delle verità sul passato di Anna, ma un gesto estremo gli impedisce di rivelare ciò che sa.

Anna si confronta con Luca ma non riesce ad aprirsi completamente sul segreto che Tamara custodisce, non riuscendo a fidarsi completamente di lui.

Bonnard, anche se ancora segnato dalla perdita della moglie, scopre di essere molto attratto da Anna, nonostante sia coinvolta nelle indagini.

Intorno al caso si intrecciano altre vite: Anita, madre del pittore Giovanni, trova conforto nel generale Gaetano, mentre Stefania, giornalista ambiziosa, rischia di destabilizzare la comunità con le sue rivelazioni.

Il recupero dello yacht Slang mette a repentaglio la vita di Luca

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.