Mediaset Infinity logo
Le onde del passato
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le onde del passato
SERIE TV
14 febbraio 2025

Le onde del passato, il cast della nuova serie con Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri

La serie Le onde del passato andrà in onda da mercoledì 19 febbraio in prima visione assoluta su Canale 5

Condividi:

La nuova serie Le onde del passato con protagonisti Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri andrà in onda a partire da mercoledì 19 febbraio in prima serata alle 21.20 su Canale 5. Liberamente ispirata a Due sirene in un bicchiere di Federica Brunini, la serie è una coproduzione RTI - Banijay Studios Italy, in sei serate e con la regia di Giulio Manfredonia.

Le onde del passato, il cast

Anna Valle interpreta Anna Reali, pilota d'aereo che torna sull'Isola d'Elba e si trova coinvolta in un caso di omicidio.

Giorgio Marchesi è Luca Bonnard, commissario di Polizia che indaga sull'omicidio dell'avvocato Marco Zan. Luca è attratto da Anna, con lei condivide un passato misterioso.

Irene Ferri interpreta Tamara Valente, amica di vecchia data di Anna e principale sospettata dell'omicidio. Vent'anni prima Anna e Tamara hanno subito un'aggressione e ora devono fare i conti con il loro passato. Da giovani le due amiche sono interpretate da Emma Valenti ed Emma Quartullo.

Fausto Maria Sciarappa è Paolo Marra, l'avvocato difensore di Tamara con cui instaura un legame profondo e inaspettato. Paolo è il padre di Leone, a sua volta interpretato da Mattia Manfredonia.

Lorenzo è il figlio ribelle di Luca Bonnard ed ha il volto di Enea Barozzi. Lorenzo è subito colpito da Mia, l'amata figlia di Tamara, interpretata da Margot Adam.

anna valle giorgio marchesi
Anna Valle (Anna Reali) e Giorgio Marchesi (Luca Bonnard) in una scena di Le onde del passato

Silvia Mazzieri dà il volto a Beatrice Puccini, una giovane e ambiziosa viceispettrice che lavora con il commissario Bonnard.

Valeria Milillo interpreta Anita Giusti, collaboratrice di Tamara, istruttrice di yoga al B&B "Le Sirene".

Anita è la madre di Giovanni, giovane pittore tormentato, che ha il volto di Niccolò Gentili.

Andrea Tidona è Gaetano di Lentini, un generale in pensione con un oscuro segreto legato alla morte del figlio.

Maria Rosaria Russo è Stefania Orsini, una giornalista combattiva che però ha un grande dolore legato al suo passato.

Stefania è la madre di Marta, adolescente fragile e introversa interpretata da Vittoria Mangani.

Maria Sole Mansutti è invece Rosa Bianchi, un'insegnante dal carattere mite e accogliente.

Le onde del passato, quando va in onda

La serie sarà trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 mercoledì 19 febbraio alle 21:20 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Le onde del passato proseguirà poi tutti i venerdì a partire dal 21 febbraio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.