Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
IL MONOLOGO
11 gennaio 2023

Teo Mammucari, il monologo a Le Iene: "Quando ti separi devi pensare ai figli"

Nella puntata di martedì 10 gennaio il conduttore rivolge un messaggio a tutti i papà e svela: "Non ho visto mia figlia Giulia per 3 anni"

Condividi:

Teo Mammucari si rivolge ai papà e a Le Iene afferma: "Quando ti separi devi pensare ai figli". Durante la puntata in onda martedì 10 gennaio su Italia 1, il conduttore ha raccontato alcuni dettagli della separazione vissuta al termine della relazione con l'ex velina Thais Wiggers e dell'imposibilità di vedere la piccola Giulia per ben tre anni. "Quando due persone che hanno un figlio si separano si soffre sempre perché è difficile in quella situazione dare il meglio di sé - ha esordito il conduttore - Io sono stato travolto, avevo meno sicurezze di lei, perché la mamma è sempre la mamma, ma anche un padre è sempre un padre mi ripetevo, ma non suonava altrettanto bene". Mammucari ha proseguito soffermandosi sulla sofferenza creata da questa situazione, evidenziando l'importanza di non pensare ai problemi personali, bensì di concentrarsi sui propri figli. "Solo così si può essere un buon genitore, io certo di esserlo tutti i giorni, anche grazie alla mamma che dopo quei tre anni in Brasile ha capito che non poteva essere una buona madre negandomi la possibilità di essere un buon padre. Non tutti hanno la sua sensibilità, lo capisco, e non tutti hanno la mia fortuna". Infine, un messaggio rivolto a tutti i papà nella stessa situazione: "Non cercate rivincite, non pensate ai vostri problemi: pensate ai vostri figli". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.