Martedì 21 febbraio è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma condotto da Belén Rodriguez. Tanti i temi affrontati nel corso dell'appuntamento in prima serata su Italia 1. La puntata è visibile in streaming on demand nel video qui sopra.
Nella puntata del 21 febbraio, Roberta Rei racconta la vicenda di Adriano De Gasperis che, dopo aver lavorato per vent'anni per l'Atm, è stato licenziato in seguito a una sua denuncia.
Gaetano Pecoraro torna a parlare delle difficili condizioni dei Cpr (Centri di permanenza) della regione Lombardia, strutture di cui si sa ancora molto poco. Nic Bello va a Praga, a incontrare il calciatore Jakub Jankto, che parla per la prima volta in esclusiva dopo il suo recente coming out.
Vittima di uno scambio di persona: Thomas Bricca potrebbe essere stato ucciso per questo a 18 anni il 30 gennaio scorso ad Alatri nel Lazio. Giulio Golia e Jlenia Currò ricostruiscono quello che è successo parlando con amici, parenti e testimoni, e con Omar, convinto di essere lui il vero obiettivo dei colpi di pistola.
Ospiti della serata Andrea Delogu, Paola e Chiara e Michelle Hunziker.
Il programma è visibile anche in live streaming su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE