Hakan Cahlanoglu, chi è il calciatore dell'Inter ospite a Le Iene
Martedì 14 febbraio a Le Iene, il centrocampista nerazzurro sarà uno degli ospiti della serata

Martedì 14 febbraio, in prima serata su Italia 1, andrà in onda Le Iene. Tra gli ospiti della serata ci sarà anche il centrocampista dell'Inter Hakan Cahlanoglu. Scopriamo qualcosa in più sul calciatore nerazzurro.
Hakan Cahlanoglu: carriera
Nato a Mannheim, l’8 febbraio 1994, Hakan Calhanoglu è attualmente un centrocampista dell'Inter e della nazionale di calcio turca. La sua carriera ha inizio tra le fila delle giovanili del Karlsruher e, dopo un ottimo biennio, viene acquistato dall’Amburgo, con cui debutta in Bundesliga, nell’estate del 2013. Terminata la stagione con 11 reti, attira le attenzioni del Bayer Leverkusen dove, nei tre anni successivi, si metterà in mostra anche a livello europeo. La sua seconda avventura tedesca lo vede protagonista di 17 reti in 79 partite giocate. Inoltre, il centrocampista turco entra nel giro della nazionale già dal 2010. Hakan Calhanoglu approda in Serie A nel 2017, al Milan. I rossoneri lo acquistano per 22 milioni di euro, un impegno economico ripagato da ottime prestazione, in particolare nelle prime due stagioni. Dopo quattro anni al Milan, 135 partite e 22 reti segnate, Cahlanoglu passa all'altra sponda di Milano e si trasferisce all'Inter, dove gioca tutt'ora.
Hakan Cahlanoglu: vita privata
Hakan Cahlanoglu è sposato dal 2015 con Sinem Gundogdu, classe 1995 e anche lei di origini turche. Nel 2017, il centrocampista dell'Inter aveva annunciato il loro divorzio a causa di un importante crisi nel loro matrimonio. La crisi è poi stata supertata e ora Hakan e Sinem sono genitori di due bambini: Liyam, nata nel 2019, e Ayaz, nato nell'aprile del 2021.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli non prenderanno parte alle prove di lunedì sera

The Couple - Una vittoria per due
Il discorso a cuore aperto delle sorelle Boccoli

The Couple - Una vittoria per due
Una lite in famiglia
