Mediaset Infinity logo
La rosa della vendetta
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La rosa della vendetta
SERIE TV
16 settembre 2024

La rosa della vendetta, il riassunto della puntata del 16 settembre

I momenti più importanti degli episodi 19 e 20 della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda il 15 settembre su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Negli episodi 19 e 20 della serie turca La rosa della vendetta, in onda domenica 15 settembre su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Gulcemal segue Deva fino al lago credendo di riuscire a coglierla in flagrante. In realtà, la ragazza è lì per inviare dei messaggi alla madre defunta, scoccando frecce nell'acqua. Nel mentre, Ibrahim si incontra con Gara e scopre che la donna ha cresciuto i figli di Zafer e li ha istigati alla vendetta, anziché rivelare di essere viva e crescere la propria figlia. Yelda trova in camera di Emrullah la chiavetta USB che contiene il filmato della conversazione tra Zafer e Deva. Così corre subito a casa di Gülcemal per consegnargliela, non sapendo il vero materiale contenuto nel dispositivo. Deva con la sorella Ipek e il padre Ibrahim lasciano la città per dirigersi alla vecchia casa di campagna del nonno, mentre Gülcemal vede andare via anche Armagan dopo che Zafer gli ha rivelato come è realmente morto suo padre. In seguito, Gulcemal e Vefa se la prendono con Mert quando questi rivela che al mattino Gulendam, dopo una chiamata sospetta, ha avuto una crisi epilettica. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti degli episodi 19 e 20 de La Rosa Della Vendetta. La rosa della vendetta va in onda la domenica su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.