Nei prossimi episodi de La ragazza e l'ufficiale, in onda venerdì 21 luglio su Canale 5, dopo una lunga giornata alla ricerca di informazioni sulla famiglia di Sura, Seyit e Sura fanno finalmente ritorno all'hotel Cheref. Ad accoglierli ci sono Ali e Yahya, i quali consegnano segretamente a Seyit una lettera da parte della baronessa Lola.
Nella lettera viene scritto che le armi che stavano contrabbandando sono state sequestrate, e che Galip è stato fatto prigioniero. Seyit dovrà escogitare un piano per risolvere la situazione. Si troverà costretto a mentirle per non rischiare di mettere in pericolo la vita di Sura.
Nel frattempo, il tenente Billy si reca all'hotel Cheref per consegnare a Sura una lettera inviata da sua zia, dove la informa che Valentina è a Istanbul. Sura si sfoga con Petro e gli dice che non ha più voglia di ascoltare le sue insinuazioni su Seyit.
Sura è preoccupata perché ha visto Seyit in casa della baronessa, ma decide di non pretendere da lui una spiegazione. Riza viene convocato dal tenente Billy per incassare la sua percentuale sul contrabbando di alcolici.
Durante una cena, Sura e Seyit finiscono per discutere e lui decide di fare due passi in compagnia di Ali, che lo sprona a riflettere sul suo rapporto con Sura. Yahya inizia a notare qualcosa di strano nello sguardo di Guzide, quando ha a che fare con Celil, così chiede alle donne di casa di non dare troppa confidenza all'uomo.
La ragazza e l'ufficiale va in onda tutti i venerdì alle 21.20 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE