Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
28 aprile 2025

La promessa, le trame della settimana dal 5 all'11 maggio

Scopriamo le trame delle puntate de La promessa in onda dal 5 all'11 maggio

Condividi:
Ana Garces e Arturo Sancho in una scena de La promessa
Ana Garces (Jana Exposito), Arturo Sancho (Manuel Luján) in una scena de La promessa

Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 5 a domenica 11 maggio de La promessa?

La promessa, le trame dal 5 all'11 maggio

Jana confessa a Manuel che l’assassino di Dolores e il rapitore di Curro si nasconde ancora a La Promessa. La prova sarebbe l’anello con le iniziali incise, visto il giorno dell’omicidio.

Curro si dice infastidito dalla presenza di Julia, che ottiene comunque il permesso di rimanere per restaurare un ritratto. Intanto, Marcelo fatica a integrarsi nel lavoro e Petra, gelosa, vuole cacciarlo.

Lope scopre che la madre di Vera vuole pubblicare un libro di ricette della tenuta. Amalia torna in cucina con una scusa, ma Vera la affronta con decisione, proponendole una sfida culinaria.

Cruz e Alonso discutono per una caduta da cavallo di un ragazzo degli Orestes. Cruz si rifiuta di mandare le condoglianze e sabotano insieme l’attività delle marmellate di Catalina.

Manuel è sconvolto dalla verità rivelata da Jana, ma poi cambia idea e decide di non rimandare il matrimonio. I due cercano un modo per trovare Gregorio. Cruz tratta duramente Jana, mentre Manuel tenta di riportare la calma.

La promessa va in onda tutti i giorni alle 19.35 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.