Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SERIE TV
02 maggio 2025

La Promessa, il riassunto della settimana dal 26 aprile al 2 maggio

Ecco cosa è successo negli ultimi episodi della serie spagnola in onda su Rete 4

Condividi:

Negli episodi dell'ultima settimana de La Promessa, in onda dal 26 aprile al 2 maggio su Rete 4, Catalina informa Cruz e Alonso che è a La Promessa con Pelayo perché stanno valutando di tornare insieme, e si scontra con la marchesa. Teresa chiede a Romulo un lavoro per sé e il marito, e lui le conferma che tornerà a fare la cameriera, mentre per il marito non ci sono possibilità. Cruz rivela al marito di essere a conoscenza del suo tradimento e Alonso cerca di spiegare, senza ottenere risultati, la dinamica dei fatti. Petra ammette a Santos di essere infastidita dalla presenza di Teresa a palazzo ma sa di non poter far altro che accettarla. Di contro, Teresa è dispiaciuta di aver perso l'affetto della governante e si augura di poter presto ricucire i rapporti con quest'ultima. Romulo annuncia la dipartita di Salvador, che andrà a fare il primo valletto in un altro palazzo. Teresa, pertanto, ne approfitta per chiedere al maggiordomo circa la possibilità di inserire nell'organico della servitù suo marito Marcelo. Manuel avvisa Jana che il nuovo parroco di Luján è disposto a sposarli segretamente. La ragazza appare scettica ma molto felice.

Gli episodi della soap opera spagnola La Promessa vanno in onda tutti i giorni alle 19.35, in prima visione su Rete 4 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.