La Promessa, le anticipazioni del 30 agosto
Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della soap opera spagnola, in onda sabato 30 agosto su Retequattro e in streaming su Mediaset Infinity

Scopriamo cosa succederà nella nuova puntata de La Promessa, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 19.30 su Retequattro e dedicata alle vicende dei De Luján e della servitù del palazzo. Nella puntata di sabato 30 agosto, affiora un legame inaspettato tra il passato di Marcelo e quello di Vera.
La Promessa, le anticipazioni del 30 agosto
Jana continua a non dare notizie di sé e la disperazione di Manuel cresce sempre di più, anche se questo non impedisce a Cruz di intromettersi per parlare male della ragazza. Catalina è ancora molto provata, ma sarà Martina a incoraggiarla a distrarsi un po'. Sarà nei giardini che si imbatteranno in un intruso inaspettato.
Inaspettato è anche il legame tra il passato di Marcelo e quello di Vera. La cameriera sarà travolta dai dubbi su cosa fare nei confronti di suo padre. Petra, da sempre ostile a Pia, ora troverà un nuovo pretesto per attaccarla sulla sua relazione con Ricardo. La governante è intenzionata a distruggere il loro legame.
Leggi anche
Video

X-Style
Venezia 82: Emma Stone incanta, George Clooney dà buca (per ora). Il secondo giorno al Lido tra star, risate e riflessioni

X-Style
Pistacchio, matcha e vaniglia, le fragranze estive sono invitanti come dessert

Verissimo
Le vacanze dei Vip nell'estate 2025
