La Promessa, le anticipazioni del 23 luglio
Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della soap opera spagnola, in onda mercoledì 23 luglio su Retequattro e in streaming su Mediaset Infinity

Scopriamo cosa succederà nella nuova puntata de La Promessa, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 19.30 su Retequattro e dedicata alla vicende dei De Luján e della servitù del palazzo. Nella puntata di mercoledì 23 luglio, Romulo si appresta a lasciare definitivamente la Promessa, nonostante numerosi tentativi degli altri domestici a non lasciare il suo posto di lavoro. Ricardo si muove per scoprire la vera identità di padre Samuel e assicurarsi che si tratti di un prete.
La Promessa, le anticipazioni del 23 luglio
I marchesi attendono la risposta di Jana alla loro offerta di trasferirsi al piano nobile. Cruz porta avanti il suo piano, certa che la domestica cadrà nella sua trappola e arriverà alla rottura definitiva con Manuel. Jana parla con padre Samuel, il quale cerca di guidarla nella difficile scelta che dovrà prendere. Nel frattempo, anche Catalina e Pelayo sono messi alle strette da tutta la famiglia. I preparativi delle nozze sono in ritardo e le tensioni tra i due non sembrano placarsi.