Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SERIE TV
20 luglio 2025

La Promessa, le anticipazioni del 20 luglio

Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della soap opera spagnola, in onda domenica 20 luglio su Retequattro e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:
La Promessa, Curro
Curro, interpretato da Xavi Lock, in una scena de La Promessa

Scopriamo cosa succederà nella nuova puntata de La Promessa, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 19.30 su Retequattro e dedicata alla vicende dei De Luján e della servitù del palazzo. Nella puntata di domenica 20 luglio, Teresa parla con Ricardo: verrà allontanata dalla tenuta dopo aver rivelato il vero legame che c'è tra lei e Marcelo? La proposta avanzata da José Juan verrà accettata da Lorenzo e Curro? E infine, Jana deciderà di cambiare vita per l'amore che prova nei confronti di Manuel?

La Promessa, le anticipazioni del 20 luglio

Mentre Romulo si prepara a lasciare la Promessa in maniera definitiva, Teresa affronta con Ricardo la delicata questione che riguarda il fratello Marcelo. Il valletto era infatti stato visto baciare un'altra domestica, costringendo Teresa a rivelare che in realtà i due non sono marito e moglie. Martina continua a nutrire dei sospetti sulla strategia portata avanti da Ayala e sembra intenzionata ad affrontarlo senza timori. Jana riflette ancora sul da farsi dopo la proposta dei marchesi di trasferirsi al piano nobile. Da una parte la domestica prova a sfogarsi con Maria e Teresa, mentre dall'altra Manuel ne parla apertamente con Curro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.