Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
ANTICIPAZIONI
01 settembre 2025

La Promessa, le anticipazioni del 2 settembre

Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della soap opera spagnola, in onda martedì 2 settembre su Retequattro e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:
Carmen Asecas (Catalina Luján) in una scena de La promessa
Carmen Asecas (Catalina Luján) in una scena de La promessa

Scopriamo cosa succederà nella nuova puntata de La Promessa, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 19.30 su Retequattro e dedicata alle vicende dei De Luján e della servitù del palazzo. Nella puntata di martedì 2 settembre, Vera e Marcelo intendono andare alla Guardia Civile a denunciare il Duca de Carril, ma Lope e Teresa riescono a fermarli.

La Promessa, le anticipazioni del 2 settembre

Vera, che non si è ancora arresa, escogita un altro piano. Intanto Manuel trova la soluzione al problema di Julia e Josè Juan, a cui dà un ultimatum.

Catalina chiede a Martina di organizzare un incontro con Pelayo. Gli scontri tra Petra, da una parte, e Ricardo e Pía, dall'altra, sono continui, e Santos non facilita le cose.

Non si hanno ancora notizie di Jana e la servitù, soprattutto Maria, è in pensiero, mentre Manuel è disperato. È forse giunto il momento per Maria di raccontare cos'ha sentito dire alla marchesa mentre licenziava la signora Ros?

Intanto la marchesa riceve una telefonata inaspettata. E non sarà l'unica sorpresa, perché Pelayo sembra finalmente intenzionato a dire a Catalina il motivo del suo debito nei confronti di Cruz.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.