La Mantide è la thriller francese con protagonista l'attrice Carole Bouquet che va in onda in prima serata su Canale 5 da martedì 30 agosto. Nelvideo qui in alto, scopriamo i protagonisti e alcuni degli attori di questo thriller.
Carole Bouquet, nei panni della serial killer la Mantide, ha preso parte a più di 40 film: glamour e sofisticata, in genere impegnata in ruoli da femme fatale o di personaggi alto-borghesi, ha dichiarato di essere stata immediatamente sedotta dal soggetto della miniserie: "Ciò che mi piace del personaggio, pur essendo mostruoso, è che cerchi di recuperare il legame - che credeva per sempre distrutto - con il proprio figlio".
Oltre a Boquet, nel cast troviamo: Fred Testot, Manon Azem, Pascal Demolon, Frederique Bel, Jacques Weber, Robinson Stevenin.
La serial killer Jeanne Deber, soprannominata la Mantide, accetta di aiutare il commissario Ferraccio - l'uomo che l'ha catturata 25 anni prima - ad arrestare un assassino che imita i suoi omicidi
La donna però accetta di collaborare a una condizione: avere come interlocutore il figlio Damien, che è diventato poliziotto proprio per riscattare gli efferati crimini della madre.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE