La forza di una donna, le trame della settimana dal 4 all'8 agosto
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va dal 4 all'8 agosto durante i prossimi episodi della seconda stagione di La forza di una donna, la nuova serie televisiva turca di Canale 5.
La forza di una donna va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
La forza di una donna: le anticipazioni dal 4 all'8 agosto
Bahar scopre che Enver sapeva della relazione tra Sirin e Sarp e va in crisi: lo affronta duramente e poi decide di prendersela con tutti quelli che le hanno nascosto la verità. Enver, nonostante sia stato cacciato, continua a volerla aiutare. Bahar intanto cerca disperatamente Sirin per confrontarsi, ma la ragazza si è nascosta da Jale e Musa.
Convinta che Sarp sia ancora vivo, Bahar inizia a cercare sua madre, Julide, nel caso la malattia peggiorasse e volesse affidare i bambini al padre. Nonostante sia fisicamente provata, continua a cercare Sirin e scopre dove si nasconde, recandosi a casa di Jale.
Jale scopre che Sirin ha causato problemi nel suo matrimonio e la caccia. Intanto, Bahar e Sirin hanno uno scontro fisico: la protagonista si ritrova con un graffio in viso e mente ai figli su come se lo sia procurato. Ceyda e Yeliz, furiose, decidono di vendicarsi di Sirin, ma l’incontro degenera e Yeliz viene arrestata.
Piril nasconde a Sarp delle foto che ritraggono Bahar con i figli. Vuole tenerli lontani. Arif tenta di chiarirsi con Bahar, ma lei lo respinge con rabbia, ferita dalla delusione. Hikmet confessa il suo amore per Ceyda, ma Seyfullah lo minaccia. Hikmet, in un impeto di follia, tenta di uccidere Ceyda, che viene salvata dalla polizia… ma è proprio lei ad essere arrestata.
Hatice scopre che Sirin è affetta da una grave malattia. Questo la porta a giustificare molte delle sue azioni passate, cercando di comprenderla più di quanto abbia mai fatto prima. Intanto, Ceyda e Yeliz vengono scarcerate, ma Yeliz riceve una richiesta di divorzio dal marito e ha un crollo emotivo.