La forza di una donna, le trame della settimana dal 3 al 6 giugno
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va dal 3 al 6 giugno durante i prossimi episodi della seconda stagione di La forza di una donna, la nuova serie televisiva turca di Canale 5.
La forza di una donna va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
La forza di una donna: le anticipazioni dal 3 al 6 giugno
Bahar, giovane vedova con due figli, affronta grandi difficoltà economiche e viene sfrattata senza preavviso, trovandosi costretta a trasferirsi in un quartiere malfamato.
Per mantenere la famiglia, Bahar accetta un secondo lavoro notturno in un ristorante, ma lascia i bambini da soli a casa, esponendoli a pericoli.
Sirin, davanti a uno studio fotografico, scopre la verità sulla paternità di Sarp grazie a una foto che ritrae i bambini, comprendendo che Nisan e Doruk sono figli suoi e di Bahar.
Hatice, madre di Bahar, dichiara falsamente di poterla sostenere economicamente, facendole perdere il diritto al sussidio. Bahar si reca da lei e scopre che Sarp le portava delle pere su richiesta della madre, il gesto che aveva preceduto il suo incidente mortale.
Durante il ritorno, Arif attira Bahar con una scusa e abusa di lei.