La forza di una donna, la puntata del 28 luglio in streaming
Il nuovo episodio della serie La forza di una donna con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata de La forza di una donna, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda lunedì 28 luglio nel pomeriggio di Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la nuova puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
La forza di una donna: la trama del 28 luglio

Sirin è determinata a far tornare suo padre a casa e, per costringerlo, attua uno dei suoi piani malefici, con l'aiuto di Levent.
Hatice riceve una chiamata dal presunto analista di Sirin, il quale le comunica che la ragazza è a rischio di suicidio e necessita di un supporto continuo.
Bahar, esauriti i suoi fondi, si rivolge a Enver, ma quando l'uomo si reca in banca per prelevare la sua pensione, si trova di fronte a un'amara sorpresa.
Intanto, la malattia di Bahar sta continuando a progredire in modo inesorabile.
La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.