La forza di una donna, la puntata del 18 luglio in streaming
Il nuovo episodio della serie La forza di una donna con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata de La forza di una donna, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda venerdì 18 luglio nel pomeriggio di Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la nuova puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
La forza di una donna: la trama del 18 luglio

Bahar, tormentata dai ricordi, decide di seguire il consiglio di Yeliz e rilegge i messaggi di Sarp per confrontare le date.
Quello che scopre la lascia senza parole e chiama subito la sua amica per raccontarle tutto.
Insieme decidono di scoprire chi sia l'amante di Sarp. Chiamando il suo numero dal telefono di Bahar, Yeliz nota che a Sirin squilla il cellulare.
Mentre i bambini devono abituarsi alla nuova casa, Bahar non sta bene e sviene davanti a Hatice.
Preoccupata, Hatice si prende cura di lei, facendo scatenare la gelosia di Sirin che manipola la madre facendole credere che Bahar finga i malori in cerca di commiserazione.
Nel frattempo, la padrona della lavanderia, Sema, ha preso di mira Bahar e le dà un incarico impossibile. Le colleghe la aiutano a finire in tempo per essere accompagnata da Arif all'ospedale.
La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:10. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Leggi anche
Video

Max Working - Lavori in corso
Nella terza puntata di "Max Working - Lavori in corso"

Max Working - Lavori in corso
I risultati raggiunti da Max Angioni come agente immobiliare

Max Working - Lavori in corso
Max Angioni e il primo giorno di lavoro con Gianluca Torre
