Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV06 gennaio 2026

La forza di una donna 2, la puntata del 6 gennaio in streaming

Il nuovo episodio della serie La forza di una donna 2 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Condividi:

La nuova puntata della seconda stagione de La forza di una donna, la serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda martedì 6 gennaio nel pomeriggio di Canale 5.

Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Feyyaz Duman (Arif) e Özge Özpirinçci (Bahar) in La forza di una donnaFeyyaz Duman (Arif) e Özge Özpirinçci (Bahar) in La forza di una donna

La forza di una donna 2: la trama del 6 gennaio

Sarp sistema in tutta fretta l'appartamento che ha preso in affitto nello stesso palazzo di Bahar, per fare una sorpresa ai bambini. Così, trasloca di notte e ridipinge le pareti e di buon mattino va a prendere Nisan e Doruk e li porta al piano di sopra. I bambini sono felicissimi, mentre Bahar è sconvolta e molto contrariata.

Intanto, anche Ceyda e Arif scoprono che Sarp abiterà nel loro palazzo e Arif s'infuria con Yusuf che gli ha affittato l'appartamento.

Nel mentre, Emre comunica ad Hatice e Bahar che intende ignorare di aver scoperto di avere un figlio da Ceyda.

La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.00 e alle 18.00 e il sabato alle 15.00. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE