La nuova puntata della seconda stagione de La forza di una donna, la serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda sabato 4 ottobre nel pomeriggio di Canale 5.
Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Il ritorno di Sarp sconvolge profondamente Bahar e i bambini, che faticano a comprendere ciò che sta accadendo. Mentre Doruk crede ancora che sia tutto un sogno, Bahar cerca di proteggerli raccontando loro la verità, ma alcuni dettagli riemergono, minando la sua già fragile stabilità emotiva. Intanto, Şirin ricatta Piril per riavere alcune foto scattate con Sarp, ma Piril, ormai esausta, le risponde che non le importa più nulla: sembra che ormai nulla possa più intimorirla.
La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 14.40. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.