La nuova puntata della seconda stagione de La forza di una donna, la serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda martedì 28 ottobre nel pomeriggio di Canale 5.
Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Munir mette in guardia Suat: Nezir ha intenzione di rapire Bahar e i bambini e potrebbe già avere pronta una casa sicura dove nasconderli. Suat, invece di opporsi, gli chiede di prendere tempo con Sarp, così da permettere a Nezir di portare avanti il piano e liberarsi definitivamente del marito di Bahar.
Intanto, Yeliz vive con difficoltà il suo primo giorno di lavoro. Arif, preoccupato per la sicurezza di Bahar, le propone di lasciare Istanbul e nascondersi insieme ai bambini.
La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.00 e il sabato alle 14.00. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.