Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV15 settembre 2025

La forza di una donna 2, la puntata del 15 settembre in streaming

Il nuovo episodio della serie La forza di una donna 2 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Condividi:

La nuova puntata della seconda stagione de La forza di una donna, la serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda lunedì 15 settembre nel pomeriggio di Canale 5.

Nel video qui sopra, potete vedere la nuova puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

La forza di una donna 2: la trama del 15 settembre

Caner Cindoruk (Sarp Çesmeli) in una scena di La forza di una donna 2Caner Cindoruk (Sarp Çesmeli) in una scena di La forza di una donna 2

Nisan e Doruk sono estremamente ansiosi per l'assenza di Bahar e finiscono per litigare, mentre Yusuf diventa sempre più frustrato. Tuttavia, quando Arif ritorna dall'ospedale, riesce a calmare lui e i bambini.

Nel frattempo, Sirin è ancora irreperibile e Jale informa Hatice che le condizioni di Bahar stanno peggiorando.

Sarp, dubbioso riguardo alla sua conversazione con Enver, torna a bussare alla sua porta, ma trova Yeliz che gli dice che i proprietari di casa saranno assenti per un po'. Sarp decide quindi di andare sul retro e incontra Doruk.

Suat invita a cena Yesim, la quale esprime il suo scetticismo riguardo al fatto che Nezir sia in stato vegetativo. Sconvolto, Suat allontana immediatamente Piril e i bambini.

Infine, Sarp si reca al cimitero per riesumare le tombe di sua moglie e dei suoi figli, ma scopre un altro cadavere.

La forza di una donna
 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30 e il weekend alle 14.30. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE