La nuova puntata della seconda stagione de La forza di una donna, la serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda sabato 11 ottobre nel pomeriggio di Canale 5.
Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Peyami e Suleyman, ai quali si unisce Ceyda, fanno irruzione nella casa dove Cevat e Ohran sono intenti a sorvegliare Bahar, convinti di trovarvi Arif di cui non si hanno più notizie, ma la ricerca risulta vana. L'uomo, infatti, è ancora nelle mani dei suoi rapitori che, dopo averlo pestato a sangue, lo abbandonano in un bosco.
Riesce poi a tornare a casa grazie a un camionista che gli offre un passaggio dopo averlo raccolto sul ciglio della strada, ma il suo rientro a casa sconvolge Bahar che si sente in colpa per quanto gli è accaduto perché ritiene che dietro il pestaggio ci sia Sarp.
La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 14.40. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.