Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
15 giugno 2022

La Brea, le anticipazioni della seconda puntata del 15 giugno

Mercoledì 15 giugno in seconda serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity va in onda la seconda puntata

Condividi:

La seconda puntata della serie tv La Brea va in onda mercoledì 5 giugno in seconda serata dalle 23..55 su Italia 1 ed è disponibile anche in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. La Brea, serie tv di genere mystery drama, è stata creata e prodotta da David Appelbaum e trasmessa per la prima volta sulla NBC nel 2021.

La Brea, anticipazioni seconda puntata

La Brea 1x02: Giorno due - Eve, con l'aiuto di Sam e Ty, ha trovato le medicine per salvare la vita a suo figlio Josh e ora deve tornare in fretta all'accampamento. In superficie, Gavin intuisce che sua moglie e suo figlio possano trovarsi nel passato, e per provarlo chiede al dottor Shen, paleontologo dell'università, di datare al carbonio l'anello di Eve che ha trovato.

La Brea, trama e cast

Al centro della storia, un'enorme voragine che si apre nel cuore di Los Angeles, inghiottendo centinaia di persone ed edifici. Un gruppo di uomini e di donne si ritrova in una misteriosa terra primordiale a combattere per sopravvivere, mentre chi non è precipitato cerca in tutti i modi di ricongiungersi con i propri cari. Ma dove si trovano in realtà, in un altro luogo o in un altro tempo? Nel cast della serie troviamo: Natalie Zea, Eoin Macken, Chike Okonkwo, Karina Logue, Zyra Gorecki, Jack Martin e Veronica St. Clair.

La Brea, dove vedere la serie in streaming

La serie La Brea sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINTIY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.