Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV21 gennaio 2026

Io sono Farah 2 in prima serata, la puntata del 20 gennaio in streaming

Il nuovo episodio della serie Io sono Farah 2 con Demet Ozdemir, andato in onda il 20 gennaio in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Condividi:

La nuova puntata della seconda stagione di Io sono Farah, la nuova serie tv turca con Engin Akyurek e Demet Ozdemir, è andata in onda martedì 20 gennaio in prima serata su Canale 5.

Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi di Io sono Farah 2 saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Tahir e Farah in una scena di Io sono Farah Tahir e Farah in una scena di Io sono Farah

Io sono Farah 2: la trama del 20 gennaio

Tahir porta via Merjan, avvertendo Akbar che non vedrà più sua figlia finché non lo aiuterà a trovare Farah e Kerim. Akbar vorrebbe chiamare la polizia, ma Behnam lo dissuade, dicendo di avere un piano per salvare Merjan.

Poco dopo, arrivano i risultati del test di paternità: Behnam scopre di essere effettivamente il padre di Kerim.

Tahir riesce a localizzare il luogo in cui è tenuta prigioniera Farah, ma non riesce a raggiungerla perché Ali Galip, d'accordo con Behnam e Ilyas, riesce a incastrarlo per il tentato omicidio di Mehmet, finito in coma molto probabilmente per opera di un medico compiacente. Bade sa perfettamente che Tahir è innocente e affronta apertamente lo zio.

Intanto, Behnam sta portando Kerim in Iran, Farah è disperata e convince una domestica a lasciarle un cellulare, col quale contatta prima Tahir e poi Bade. Quest'ultima, insieme a Gonul, corre a liberarla. Mentre stanno per uscire da quella casa, qualcuno appare sulla soglia.

A questo punto, torniamo al presente e troviamo Tahir in tribunale che si rifiuta di concedere a Farah il divorzio. La donna torna a casa con Behnam, che deve affrontare l'ira della madre perché si è mostrato in pubblico con una peccatrice.

Mehmet è ancora in coma e, malgrado gli sforzi di Bade per tentare di risvegliarlo, sembra tutto inutile.

Tahir si intrufola in casa di Behnam per portare via Farah e Kerim, è convinto di poterla liberare senza problemi, ma Farah lo gela dicendo che vuole il divorzio e che vuole restare con Behnam. A questo punto, gli fa una rivelazione incredibile: Kerim è guarito grazie al midollo di suo padre e può giocare all'aperto senza più dover indossare la tuta da astronauta. Tahir stenta a credere ai suoi occhi, ma capisce che è finita quando arriva la polizia, chiamata proprio da Farah.

Si direbbe che la donna si sia lasciata Tahir alle spalle per tornare con Behnam, ma la realtà è molto diversa. Il padre di Kerim la tiene praticamente prigioniera e scandisce le sue giornate secondo un rigido programma, sempre sotto l'occhio vigile di due domestiche. Farah non ha la libertà nemmeno di stare con Kerim senza il consenso di Behnam.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE