Mediaset Infinity logo
Io Canto
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Io Canto
LA PUNTATA
24 ottobre 2024

Io Canto Generation, la terza puntata del 23 ottobre

La terza puntata di Io Canto Generation, andata in onda mercoledì 23 ottobre su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La terza puntata della nuova edizione di Io Canto Generation, il talent show condotto da Gerry Scotti, è andata in onda mercoledì 23 ottobre in prima serata su Canale 5 con emozionanti esibizioni canore e duetti.

Nel video qui sopra, potete vedere la terza puntata di Io Canto Generation in streaming su Mediaset Infinity.

Io Canto Generation, cosa è successo nella terza puntata

Nella terza puntata di Io Canto Generation, Aurora Binetti riceve una dolce sorpresa dal fratello Marco.

L'icona del cinema Matthew Modine è sul palco di Io Canto Generation in rappresentanza della New York Film Academy, che anche quest'anno garantirà al vincitore un percorso formativo nella sede di Firenze e un viaggio a New York per visitare Broadway.

Sara Fattori e Ludovica Sala sono i talenti che lasciano la gara di Io Canto Generation al termine della terza puntata. A capitanare le squadre sei grandi nomi della musica italiana: Lola Ponce (la new entry di questa edizione), Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta.

gerry scotti io canto generation

In veste di giurati ritroviamo Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi a cui si aggiunge, nel nuovo ruolo, Iva Zanicchi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.