Mediaset Infinity logo
Io Canto
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Io Canto
ANTICIPAZIONI
15 ottobre 2024

Io Canto Generation, anticipazioni della seconda puntata del 16 ottobre

Gerry Scotti conduce il secondo appuntamento del talent show musicale. La sfida tra i giovani talenti si fa sempre più intensa

Condividi:

Mercoledì 16 ottobre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Io Canto Generation, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti.

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, la sfida tra i giovani talenti si fa sempre più intensa. La scorsa settimana le sei squadre capitanate da Lola Ponce, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta si sono affrontate per la prima volta e i team di Scuccia e Leali hanno visto l’eliminazione di uno dei propri ragazzi.

Saranno i giudici Michelle Hunziker, Iva Zanicchi, Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi ad avere l’arduo compito di giudicare le varie esibizioni e determinare la classifica della puntata, che potrà, però, essere ribaltata dal voto di 100 componenti del pubblico in studio.

Presente anche la speaker radiofonica Chiara Tortorella, in rappresentanza di R101, Radio Ufficiale del programma, il cui giudizio contribuirà al verdetto finale.

La band diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle accompagnerà le esibizioni dei ragazzi, che avranno l’opportunità di duettare con i loro super capi squadra, spaziando tra repertori musicali diversi e mettendo in luce le loro doti canore e interpretative.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.